Dalla materia prima al prodotto finito
Una ricetta per tutta la vita
Le nostre iconiche cocotte in ghisa vetrificata sono realizzate ancora oggi come 100 anni fa, utilizzando le migliori materie prime come ferro riciclato e acciaio.
Nessun compromesso.
Design dalle forme arrotondate.
Sono i dettagli a custodire la nostra tradizione artigianale, infatti dopo l’uso, ogni stampo viene distrutto per garantire che ogni pezzo sia unico. La sabbia dello stampo viene poi riutilizzata.
Eccellenza artigianale
Ogni pezzo in ghisa vetrificata passa attraverso le mani di diversi artigiani che esaminano attentamente ogni dettaglio per garantire precisione e resistenza.
Pioniere degli utensili da cucina colorati
Ciò che è iniziato nel 1925 con un singolo colore, l’originale Volcanique, si è trasformato in un’ampia gamma di colori e sfumature straordinarie e di tendenza che combinano eleganza e modernità.
Superfici vetrificate e rifinite a mano
Le nostre cocotte in ghisa vetrificata sono rivestite a mano da un doppio strato di vetrificazione per rendere il colore più uniforme e garantire maggiore protezione all’interno e all’esterno.
Il tocco finale
Infine, ogni pezzo viene ispezionato a mano e sottoposto a test di sicurezza secondo gli standard più elevati. Pezzi come pomoli e manici vengono aggiunti come tocco finale.
Tutto sulla ghisa vetrificata
Scopri tutto ciò che c’è da sapere sui nostri utensili da cucina più iconici.