Questo elegante dessert è caratterizzato da una deliziosa mousse al cioccolato bianco infusa di limone, con un goloso cuore ai frutti di bosco. Per stupire con un’esplosione di croccantezza, colore e dolcezza, questo dolce viene accompagnato da dei frutti rossi cristallizzati.
Un vero classico delle feste con una deliziosa combinazione di sapori e consistenze: sarà sicuramente il protagonista in tavola. Cosce d’anatra tenere accompagnate da un cremoso purè di patate.
La zucca dolce invernale è un contorno perfetto per accompagnare un tenero filetto di salmone al profumo di curry e cocco. Il sapore intenso del curry avvolge le verdure e si armonizza perfettamente con la salsa di cocco speziata e il succo di lime, conferendo al piatto una piacevole nota di freschezza. Questo piatto è delizioso da gustare da solo, ma può essere anche accompagnato da riso al vapore.
La ricetta ideale per chi è alle prime armi con i lievitati, poiché richiede pochissimo impasto e nessuna lievitazione. Il soda bread è noto per essere leggermente più alveolato rispetto ad altre tipologie di pane: è perfetto per la colazione o servito tostato con una zuppa.
Una casseruola sempre utile con un design dei manici unico, questa cocotte è completata da un pomolo fenolico resistente al calore fino a 200 °C. Usa questo pezzo versatile per cuocere a fuoco lento stufati e zuppe, arrostire piccoli tagli di carne o persino cuocere in forno una torta o del pane. Può fare di tutto.
Dettagli
Versatilità: questo prodotto è adatto a forno, fornelli e al forno in modalità grill.
Cibo di grande gusto: la ghisa vetrificata trattiene il calore per cucinare e rosolare in modo uniforme. Le tue deliziose creazioni resteranno calde più a lungo anche a tavola.
Preserva la succulenza: il nostro coperchio conserva il vapore generato dalla cottura del cibo ed esalta i sapori, per risultati di cottura straordinari.
Best in Class: i nostri prodotti sono realizzati con i materiali più pregiati negli stabilimenti dislocati in tutto il mondo per garantire la qualità che ti aspetti da Le Creuset.
Materiale
Ghisa Vetrificata
Fabbricato in
Francia
Garanzia
Garanzia a vita
SKU
25085220902409
Forno modalità Grill
Forno
Piano cottura Elettrico
Vetro Ceramica
Piano a Gas
Piano ad Induzione
Capacità:
3.7 L
Lunghezza;
28.5 cm
Larghezza:
23.4 cm
Altezza:
16 cm
Profondità:
11.3 cm
Conservazione
Adatto al Freezer
Prima del primo utilizzo
Goditi il momento dell’unboxing del tuo nuovo acquisto! E assicurati di rimuovere tutte le etichette e l’imballaggio.
Lava il tuo prodotto Le Creuset con acqua tiepida e sapone, poi risciacqualo e asciugalo accuratamente.
Cucinare
Proteggiti usando sempre delle presine quando maneggi utensili caldi.
Ti consigliamo di utilizzare solo utensili in silicone Le Creuset oppure quelli in legno o plastica resistente al calore. NON usare coltelli o utensili in metallo per evitare segni e graffi sulla superficie vetrificata del prodotto.
Usa il prodotto sull’anello del piano di cottura della misura più appropriata: renderà la cottura del cibo più omogenea e ridurrà il rischio di danni a manici e ai lati. Questo è particolarmente importante per i piani cottura a induzione: se si utilizza un anello di dimensioni errate, c’è il rischio che il piano cottura non “riconosca” il prodotto.
La cottura a fuoco medio o basso produce i risultati migliori. Fai scaldare il tegame gradualmente per ottenere sapori straordinari e cottura uniforme. Se è necessario usare un calore elevato, abbassa l’intensità una volta raggiunto il livello di calore desiderato
Non far scivolare il prodotto su un piano cottura in vetro perché potrebbe causare danni alla base del prodotto e al vetro. Solleva sempre il prodotto per appoggiarlo, spostarlo o toglierlo dalla superficie.
Pulire
Aspetta che il prodotto si raffreddi completamente prima di iniziare a pulirlo.
Rimuovi eventuali residui dalla base e dai bordi del prodotto. Per residui di cibo ostinati, riempi il prodotto di acqua tiepida e sapone e lascia in ammollo per 15-20 minuti prima di lavarlo come d’abitudine.
Non usare detergenti aggressivi, spugne abrasive e/o di metallo o spazzole molto dure e rigide per la pulizia delle superfici.
Dopo il lavaggio, asciuga accuratamente il prodotto e conservalo in un luogo asciutto.
Casseruola: Le casseruole con manici in ghisa e fenolici sono lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, un utilizzo costante della lavastoviglie può portare all'opacizzazione della finitura vetrificata.
Coperchio della casseruola: i coperchi con pomoli in acciaio inossidabile e fenolici sono lavabili in lavastoviglie. I coperchi con pomoli oro, iridescente, rame e nichel nero devono essere lavati a mano per mantenerne la finitura.
Spedizione Standard: €4.95 – consegna in 3-5 giorni lavorativi. Politica dei resi: Visualizza tutti i dettagli qui >